top of page

Inizia la Festa de l'Unità 2017 di Scandicci!

A partire da oggi, martedì 13 giugno e fino a domenica 9 luglio, vi aspettiamo tutti i giorni alla Festa de l'Unità di Scandicci! Ecco il saluto del nostro segretario Fausto Merlotti:

Care cittadine e cari cittadini,

anche quest'anno insieme all'Estate arriva la Festa de l'Unità di Scandicci! L'impegno, la passione e la voglia di stare insieme animano i militanti e i volontari del Partito Democratico, unico e vero motore di questa meravigliosa Festa, a cui vanno i miei più sinceri ringraziamenti.

Sarà come sempre una Festa ricca di appuntamenti e iniziative: musica, ballo liscio e divertimento, ma anche approfondimenti su alcuni aspetti fondamentali della nostra vita quotidiana. Per questo insieme parleremo della nostra città, ma anche di argomenti come la sicurezza, l'istruzione, l'Europa e il Terzo settore.

Il tema scelto quest'anno è infatti quello delle riforme, perché noi siamo una comunità politica sempre attenta al presente, ma che non perde mai lo sguardo verso il futuro. Un futuro che noi del Partito Democratico crediamo debba essere immaginato e interpretato, con la ferma volontà di voler rendere il nostro Paese un posto migliore per tutti noi e per le generazioni che verranno.

Auguro a tutti una buona Festa de l'Unità!


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
bottom of page