top of page

Il lavoro del Consiglio Comunale parte in maniera effettiva!

A distanza di poco più di un mese dal 25 Maggio 2014, il lavoro del Consiglio Comunale parte in maniera effettiva!


Dopo l’elezione del consigliere Daniele Lanini a Presidente del Consiglio e la nomina di CapoGruppo PD al consigliere Alessio Babazzi, hanno preso forma le Commissioni Consiliari, che si sono riunite nei giorni scorsi per eleggere i rispettivi Presidenti e Vice Presidenti.

A seguito di questo primo incontro, le presidenze sono:


PRIMA COMMISSIONE (Affari Generali e Legali, Bilancio e Finanze, Patrimonio, Personale, Sviluppo economico, Attività Produttive, Commercio): Antonella Porfido (PD)


SECONDA COMMISSIONE (Urbanistica, Lavori Pubblici, Edilizia Pubblica e Privata, Igiene del Territorio e dell'Ambiente, Trasporti, Protezione Civile): Simone Pedullà (PD)


TERZA COMMISSIONE (Cultura, Servizi Educativi, Decentramento, Tematiche Giovanili) : Yuna Kashi Zadeh (PD)


QUARTA COMMISSIONE (Turismo e tempo libero, Servizi sanitari e Sociali, Sport, Casa) : Giulia Bambi (PD)


Per quanto riguarda la COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA’ è stata eletta Presidente la consigliera Chiara De Lucia (PD), mentre per la GARANZIA E CONTROLLO, spettante ad un esponente dell’opposizione, è stato designato Massimiliano Tognetti (M5S).


La linea seguita dal Partito Democratico di Scandicci per l’assegnazione delle presidenze risponde ad una logica di forte rinnovamento (tutti i Consiglieri neoeletti hanno un'età sotto i 35 anni) rispettando al tempo stesso il criterio di parità di genere.


Adesso siamo davvero pronti a partire! L’importanza dell’incredibile risultato conseguito alle elezioni di Maggio ci carica di una enorme responsabilità nei confronti della nostra città. I rappresentanti del Partito Democratico si sono già messi a servizio di Scandicci, in virtù della buona Politica e della vicinanza ai cittadini. Il Partito Democratico di Scandicci augura a tutti un buon lavoro!

Partito Democratico Scandicci

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
bottom of page