top of page

Regionali 2015, i nostri candidati

“Fatto in Toscana …il cambiamento”, è questo il claim scelto dal Pd toscano per la sua campagna di comunicazione per queste elezioni regionali, nel materiale cartaceo, manifesti e depliant, nei banner web, spot radiofonici e televisivi predisposti in vista del voto del 31 maggio. Nel materiale della campagna campeggia la scritta “Fatto in Toscana” come fosse un timbro accanto ai punti di eccellenza e ai risultati conseguiti in questi anni e mira dunque a valorizzare il lavoro fatto fino ad adesso in regione e rivendicare il cambio di passo del progetto riformista che in Toscana, come in Italia, stiamo attuando. Centralità data a tematiche come ‘Creare lavoro e stare al fianco dei lavoratori’, ‘Sicurezza e legalità’, ‘Sanità e welfare’, ‘mobilità’.


Qui il cambiamento è in atto con un Pd che offre una squadra di candidati al consiglio regionale che rappresenta una classe dirigente nuova che è cresciuta e si è fatta le ossa in questi anni sul territorio. Si parte da quanto fatto in questi anni dal Presidente Enrico Rossi per un cambio di passo, un ‘alzarci in piedi’ come direbbe lui, sulla scia del dinamismo delle riforme che anche a Roma stanno smuovendo il Paese dopo anni di immobilismo e occasioni mancate. Puntare sul lavoro, lo sviluppo e la creazioni di opportunità per la nostra economia con soluzioni nuove dettate dalle sempre minori disponibilità di risorse. Volevamo comunicare questo: che siamo una regione in movimento e che con questa squadra abbiamo gambe per andare lontano.


Ecco i candidati della circoscrizione di cui fa parte la nostra Scandicci, nell'ordine in cui saranno riportati sulla scheda elettorale. Clickando sui nomi potrete accedere ai loro profili, vedere le loro attività, i loro programmi e le loro proposte per il nostro territorio:

FIRENZE 4 – ovest (Scandicci e Piana)

Fonte: PD Toscana

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
bottom of page