top of page

Inizia la Festa de l'Unità di Scandicci!

Oggi, 11 giugno 2015, parte la Festa de l'Unita di Scandicci!

Potete trovare i dettagli di ogni evento, il programma del palco centrale, della libreria e del ballo liscio direttamente sul sito festaunitascandicci.it o sulla pagina facebook.


Ecco il saluto del segretario Fausto Merlotti:


"Cari Cittadini, Cari Elettori,

anche per quest’anno il Partito Democratico rinnova il suo impegno nella realizzazione della Festa de l’Unità, perché ritrovarsi e passare una serata insieme è un vero e proprio valore che va ad arricchire la nostra comunità.


Lo sforzo organizzativo è notevole: come spesso capita, anche quest’anno si è sovrapposto l’impegno per la campagna elettorale per le Regionali a sostegno del Presidente Enrico Rossi e dei candidati per il Consiglio Regionale. Tutto questo non sarebbe possibile senza il contributo insostituibile dei volontari e dei militanti, che dopo aver distribuito volantini, attaccato manifesti, pensato e animato le tante iniziative di campagna elettorale per tutto il mese di maggio, dall’11 di giugno, ogni sera, fino al 5 di luglio, saranno i protagonisti nell’organizzare i nostri dibattiti e i nostri eventi, permettendoci anche di godere di buona musica o fare una bella lettura.


Tutto questo nella convinzione che la “Buona Politica” passa dalle buone pratiche, che spesso consistono in sacrifico, sudore e passione... l’esatto opposto del concetto di “casta”. Un impegno e una passione che non sono frutto di ambizioni personali, ma che nascono dai valori e dagli ideali che ci appartengono, con l’obiettivo di contribuire ad arricchire la nostra società. Tutto questo caratterizza la nostra Comunità Politica e ci permette di crescere insieme.


Non resta che augurare a tutti buon divertimento … e la raccomandazione di non perdersi mai di vista, perché il Partito Democratico c’è tutto l’anno!"

Fausto Merlotti

Segretario del Circolo di Scandicci

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
bottom of page