Addio a Roberto Aiazzi
E' scomparso ieri, a seguito di una lunga malattia, il prof. Roberto Aiazzi. Il Partito Democratico di Scandicci esprime le piu sentite condoglianze ai familiari di Roberto attraverso le parole del segretario Fausto Merlotti:
"La prematura e improvvisa scomparsa del Dr. Aiazzi priva Scandicci e la nostra comunità di una persona che ne ha contribuito alla crescita e allo sviluppo. Negli anni è stata una di quelle
persone che, attraverso il protagonismo amministrativo e la militanza politica, ha dato il proprio contributo di idee e di coraggio nel determinare quelle scelte che hanno permesso ad altri di realizzare la Scandicci che noi conosciamo. E' stato uno dei più appassionati conoscitori del nostro tessuto artigianale e industriale. Penso che il Partito Democratico, quale forza di governo della città, debba riconoscere questo suo importantissimo ruolo, indipendentemente dal fatto che non fosse più un nostro iscritto, perché le persone non si misurano solo dall'appartenenza ad un partito o per l'avere una tessera in tasca.
Ai suoi familiari le nostre più sentite condoglianze".
Fausto Merlotti
Segretario del Partito Democratico - Circolo di Scandicci