top of page

Inizia la Festa de l'Unità 2015 di Firenze!

"Cari Iscritti, Cari Elettori, da oggi ci trovate alla Festa de l'Unità al Parco delle Cascine di Firenze con il nostro stand Ristorante - Pizzeria ogni sera fino al 13 Settembre.

"OLTRE" è il tema della Festa di quest'anno che può significare molte cose: andare oltre la crisi, oltre le difficoltà, oltre le riforme, ma anche, forse soprattutto, oltre le divisioni!. La Politica si riappropria di uno spazio di discussione proprio al Parco delle Cascine, perché la Festa non è solo cibo, musica e divertimento, ma anche dibattito, confronto e riflessione.

Noi ci siamo e ci saremo, grazie ai tanti volontari che ogni sera animeranno lo stand di Scandicci e i tanti stand del Partito Metropolitano.

Un ringraziamento particolare al nostro responsabile organizzazione Alexander Marchi, assieme alla squadra che in questi giorni ha montato lo stand, e un augurio particolare a Simone Nebbiai, nostro iscritto e componente della segreteria cittadina, che quest'anno ha assunto il ruolo di Responsabile metropolitano della sicurezza.

Ci vediamo alla festa!".

Il segretario del PD Scandicci

Fausto Merlotti

Informazioni e programma su http://www.festadellunitafirenze.it/



Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
bottom of page