top of page

Una questione di civiltà e democrazia


Continua la vergognosa campagna della Lega Nord e del Movimento 5 Stelle contro il PD Scandicci e i suoi consiglieri. Sarebbe tutto normale se non si trasformasse la consueta dialettica politica in un assalto infamante mirato ai singoli consiglieri ed ai dirigenti del partito. E' chiara la volontà di cercare lo scontro personale, ma così facendo si espongono in maniera sconsiderata e irresponsabile i singoli allo sfogo di odio dei militanti, nascondendo la mano dietro alla libertà di ciascuno di agire come vuole. Questo comportamento è incivile e contrario ai principi democratici che tutte le forze politiche dovrebbero tenere a cuore.


Prima gli attacchi dei militanti 5 stelle ai canali social del PD, poi il consigliere Batistini che si scaglia contro il nostro capogruppo, scatenando un vergognoso e orchestrato susseguirsi di commenti offensivi e minacciosi, solo perché il nostro capogruppo, nel dibattito del Consiglio, aveva stigmatizzato proprio comportamenti come questi.


Adesso noi del PD diciamo basta e chiediamo ai consiglieri delle altre forze politiche di rispettare quelli che dovrebbero essere i toni del normale dibattito politico. Per questo chiediamo anche ai nostri elettori e simpatizzanti di sostenerci in questa battaglia di civiltà.

Il segretario del Partito Democratico di Scandicci

Fausto Merlotti


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
bottom of page